L'Associazione Bibi Miscione ODV nasce allo scopo di mantenere viva la memoria della dott.ssa Maria Teresa (Bibi) Miscione e promuovere la ricerca scientifica nello specifico settore di attività professionale in cui si era specializzata. A tale fine l’associazione intende promuovere ogni iniziativa utile allo scopo di raccogliere fondi da destinare al finanziamento di borse di studio e/o premi di ricerca nel settore della chirurgia ortopedica in generale e, nello specifico, nella chirurgia di rivestimento dell’anca.

La dott.sa Bibi Miscione se ne è andata il 26 luglio 2018, dopo una breve e inaspettata malattia. Questa Organizzazione di Volontariato ha lo scopo di mantenere viva la sua vitalità, la sua generosità, la sua professionalità e la sua grazia, attraverso eventi e momenti di condivisione in cui raccontare la sua storia.

Via Siepelunga, 13

info@associazionebibimiscione.com