Destinazione 5 per mille

Per sostenere concretamente i progetti dell'Associazione Bibi Miscione ODV, è possibile destinare il 5 per mille della propria imposta IRPEF.

La scelta di destinazione del cinque per mille può essere effettuata utilizzando, a seconda dei casi, il modello integrativo CUD, il modello 730-1 o il modello Unico Persone Fisiche. Si ricorda, che tale scelta non determina maggiori imposte da pagare e non pregiudica la destinazione dell’otto per mille.

Per destinare all'Associazione il proprio 5 per mille, è necessario firmare il modulo di richiesta della destinazione apponendo la propria firma nel riquadro relativo a:

Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utiità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs n. 460 del 1997

e indicando come codice fiscale del beneficiario quello dell’Associazione Bibi Miscione ODV: 91409910378 come mostrato nella figura seguente.

Per informazioni e approfondimenti sul 5 per mille, è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate o scrivere a info@associazionebibimiscione.com

Via Siepelunga, 13
40137 Bologna