AIUTACI

Donazione

2018_08_03_15_31_06_WhatsApp.jpg

E' stato attivato il conto corrente dell'Associazione Bibi Miscione. l associazione ha il fine di finanziare un premio universitario in collaborazione con l istituto ortopedico Rizzoli. se volete contribuire alla crescita e allo sviluppo dell'associazione, l iban è  IT30G0888302408034000341556, oppure tramite Paypal, info@associazionebibimiscione.com
Grazie!

Untitled

Raccolta Fondi

I fondi raccolti verranno utilizzati per finanziare un progetto di borsa di studio volta a premiare uno studente della scuola di specializzazione di chirurgia ortopedica dell'università di Bologna che si è particolarmente distinto durante l'anno accademico. E per raccontare a questi studenti chi era la dottoressa Bibi Miscione e cosa la rendeva così speciale.

6ottobre (2).JPG

Destina il 5 per mille Irpef

Con la trasformazione in ODV (organizzazione di volontariato), è possibile indicare l'Associazione Bibi Miscione ODV come scelta per la destinazione del 5 per mille IRPEF.
Maggiori informazioni a questo link:

COME PUOI SOSTENERE L'ASSOCIAZIONE
Donate

Con Bonifico Bancario

Puoi sostenere l'associazione con una donazione via bonifico.
IBAN

IT30G0888302408034000341556

E' possibile effettuare una donazione con PayPal
info@associazionebibimiscione.com

PayPal ButtonPayPal Button

Durante gli Eventi

Partecipa agli eventi che organizziamo e scopri come poter sostenere l'associazione.

Stay tuned!

Per Email

Scrivici e ti forniremo tutte le istruzioni su come effettuare una donazione

info@associazionebibimiscione.com