Associazione Bibi Miscione alle Stelle di Sant'Orsola!

Donazione di un elettrocardiografo all'ambulatorio pre ricovero chirurgico pediatrico del policlinico.

df190834-cb56-4e26-92bd-984370171f84.jpg

È stata una giornata piena di incontri quella di sabato 8 giugno al Policlinico S. Orsola, dove come associazione abbiamo partecipato all’iniziativa "Le stelle di Sant'Orsola". Tanti bambini, genitori, nonni hanno visitato il nostro stand per fare un tiro a canestro e conoscere la nostra associazione.
Tantissimi i bambini che con i loro bambolotti hanno partecipato al percorso ludico-didattico all’interno del reparto di pediatria, dove anche noi eravamo presenti al fianco del personale ospedaliero nella postazione dedicata all’elettrocardiogramma.

Generosità che cerchiamo di restituire al meglio alla nostra comunità, coniugando solidarietà e promozione sociale, seguendo gli interessi che Bibi aveva e gli ideali in cui credeva.

Un macchinario di ultima generazione donato nelle scorse settimane alla Pediatria dalla nostra associazione, un piccolo gesto per rimettere in circolo generosità. Generosità che in questi mesi abbiamo ricevuto tramite le vostre donazioni.

La donazione dell’elettrocardiogramma alla Pediatria del Sant'Orsola è la seconda azione concreta di questo 2019, ma vi anticipiamo già che l'estate ci riserverà altre belle iniziative.

Invitate i vostri amici a iscriversi alla newsletter, seguiteci su facebook e instagram.