4 Novembre 2018 | Stadio Renato Dall'Ara

Match Day Show - Bologna FC: Presentazione Associazione

Ospite del Match Day Show nel prepartita di #BFCAtalanta è stato Filippo Saccaro, presidente dell'associazione.
La registrazione è stata chiusa

Orario & Sede

4 Novembre 2018
Stadio Renato Dall'Ara

L'evento

Match Day Show https://www.bolognafc.it/match-day-show-presentata-lassociazione-bibi-miscione/

Ospite del Match Day Show nel prepartita di #BFCAtalanta è stato Filippo Saccaro, marito di Maria Teresa Miscione, che se ne è andata il 26 luglio scorso dopo una breve e inaspettata malattia, a 38 anni. Maria Teresa, detta BIBI, era una grande tifosa del Bologna, ma era soprattutto una dottoressa, un chirurgo ortopedico e una volontaria che ha dedicato buona parte delle proprie ferie a missioni umanitarie in Africa mettendosi a disposizione di bambini e ragazzi colpiti da gravi malformazioni.

Dopo la sua scomparsa, Filippo assieme ad amici e familiari, ha fondato l’associazione “Bibi Miscione” allo scopo di mantenere viva la memoria di Maria Teresa e promuovere la ricerca scientifica nello specifico settore di attività professionale in cui si era specializzata raccogliendo fondi da destinare al finanziamento della ricerca nel settore della chirurgia ortopedica.

La registrazione è stata chiusa