Premio di Laurea 2022
La prima edizione del premio di laurea organizzato dalla nostra associazione ha un vincitore: la dott.sa Vanita Castafaro è stata proclamata come vincitrice del premio di laurea 2022.
La prima edizione del premio di laurea organizzato dalla nostra associazione ha un vincitore. La dott.sa Vanita Castafaro è stata proclamata, dalla commissione giudicante, la vincitrice del premio di laurea. La sua tesi, dal titolo "Valutazione RMN della sarcopenia nei pazienti candidati a protesi d'anca: studio sperimentale mediante segmentazione manuale" è stata valutata la migliore fra quelle presentate dai candidati.
E' stato un piacere conoscerla, trasmetterle i valori e gli obiettivi della nostra associazione e consegnarle un ulteriore premio, in virtù della sua disponibilità e sensibilità rispetto alle nostre iniziative.
La prossima edizione del premio di laurea, già concordata con l'Università di Bologna, sarà ancora più ricca di contenuti e di elementi di valutazione. Non vediamo l'ora di incontrare il prossimo vincitore!