Premio di Laurea 2022

La prima edizione del premio di laurea organizzato dalla nostra associazione ha un vincitore: la dott.sa Vanita Castafaro è stata proclamata come vincitrice del premio di laurea 2022.

Premio di Laurea 2022

La prima edizione del premio di laurea organizzato dalla nostra associazione ha un vincitore. La dott.sa Vanita Castafaro è stata proclamata, dalla commissione giudicante, la vincitrice del premio di laurea. La sua tesi, dal titolo "Valutazione RMN della sarcopenia nei pazienti candidati a protesi d'anca: studio sperimentale mediante segmentazione manuale" è stata valutata la migliore fra quelle presentate dai candidati.
E' stato un piacere conoscerla, trasmetterle i valori e gli obiettivi della nostra associazione e consegnarle un ulteriore premio, in virtù della sua disponibilità e sensibilità rispetto alle nostre iniziative.
La prossima edizione del premio di laurea, già concordata con l'Università di Bologna, sarà ancora più ricca di contenuti e di elementi di valutazione. Non vediamo l'ora di incontrare il prossimo vincitore!

Maggiori Dettagli...