aTTIVITà deLL'ASSOCIAZIONE

Vanita Castafaro

Premio di Laurea 2022

La prima edizione del premio di laurea organizzato dalla nostra associazione ha un vincitore: la dott.sa Vanita Castafaro è stata proclamata come vincitrice del premio di laurea 2022.

Laura Langone

Premio di Laurea 2023

La seconda edizione del premio di laurea organizzato dalla nostra associazione ha un vincitore: la dott.sa Laura Langone è stata proclamata come vincitrice del premio di laurea 2023.

Donazione Alluvione 2023

L'associazione ha voluto aiutare le popolazioni colpite dall'alluvione in Emilia-Romagna del 2023

Scuderia Future Food Living Lab

Donazione Defibrillatore a "La Scuderia" 2022